Saturday, October 4, 2014

Funny Farm - Fattoria Felice - Il Gioco - Flashgames.it


similyx: buongiorno a tutti e buon weekand

nonno_coco: buongiorno gente, buon fine settimana a tutti

ale23_lol: giorno a tutti... e buon fine settimana!!!

luisella1967: giusto rooos, l'avevo scordato che in quella missione avevo preso solo piante di avocado

roooos: buon giorno a tutti!! l'albero dell'avocado ce l'hanno dato in una raccolta non era in vendita!! l'avocado lo producono le giraffe!!

luisella1967: hai ragione aleandromeda non li trovo piu' neanche io....non trovo piu' neanche i mulini da acquistare a parte quello olandese. aleandromeda: serviti pure dei miei avocado...ne ho 1600 nel granaio

Jessy1984: ops piccolo particolare nn siamo ancora vicini..se ti va inviami la richiesta..a me nn lo fa fare

Jessy1984: aleandromeda se ti serve l avocado io ho messo l albero davanti alle galline..appena saranno maturi..prendi pure

aleandromeda: Chissà perchè non trovo da nessuna parte l'avocado da comprare

Jessy1984: sfigata come sono ho usato tutti i df ke avevo x ritentare ogni volta..e nn lo azzeccavo mai.fino a ke nn me ne sono rimasti due e finalmente ho azzeccato..meno male xche se no..veramente..

Jessy1984: grazie mille luisella1967 adesso ci provo

luisella1967: buongiorno a tutti, il mio carletto Jessy1984 stava a destra con gli occhi chiari, ma non so se per tutti e' lo stesso

Jessy1984: Buongiorno a tutti!!chi di voi ha fatto il mini gioco nella missione segreto indiano??qual è carletto tra le donne ke si vedono??grazie a ki mi risp

mecgayver: rifiuto 4 casse chiuse parti ciao

mecgayver: gigetto71 tre sorbetti metti in moto ciao

aleale59: Ok come non detto ricominciam.........Buongiorno e Buonfinesettimanaaaa!!!!

aleale59: Buongiorno e buonadomenicaaaa!!!!

similyx: alexander due casse chiuse

kinderking: blu_blu casse chiuse puoi partire... e auguro una buona notte a te e a tutti

similyx: pepata 3 casse chiuse notte

similyx: avevo preparato anche le torte camilla ma vedo che è tutto chiuso il furgoncino alla prossima bella..un bacione grande

carmillablu: grazie mille, simi!

similyx: CAMILLA 2 casse chiuse

similyx: lorenzo puoi partire ti ho chiuso le casse.

linceXIX: ..io questo week lavoro..

Mountslow: Finalmente inizia il weekend Buon pomeriggio a tutti

linceXIX: ..dall'habitat del Leopardo..si vinceva in una missione poco tempo fa..

tiziana20: come si otengono trameleopardate

incancellabile1: Cartonana, cassa chiusa, puoi partire!!

similyx: nonno grazie ti abbraccio forte forte

Pam1985: veroOcelot parti pure cassa chiusa

nonno_coco: buongiorno ragazzi, grazie a chi mi ha chiuso le casse.... simiiii nocciole casse chiuse vai

similyx: RINGRAZIO CHI MI HA CHIUSO LE CASSE STANOTTE E BUONGIORNO A TUTTI

62blond: x ciao ciao chiusa l'ultima cassa parti

VeroOcelot: Ragazzi qualcuno ha del vin brulè per il mio ordine del mercato? mi mancano solo due ore

poirot84: inno tre casse di kebab consegnate,puoi partire!!

JOLLYGIALLO: Buon venerdì anche a voi

poirot84: buongiorno e buon venerdi!!!

kinderking: buon giorno a tutti

VeroOcelot: grazie dell'informazione Gregys

aleale59: gregys e lady-violablu fi ho inviato la richiesta come nuovi vicini mi accettate?

emme236: accettata roooos

emme236: Buongiorno! Avviso tt quei fattori che nn inviano i regali: anche oggi glieli ho inviati ma x qll che mi riguarda è l'ultima volta (snz rancore)

Gregys: Certo Ocelot, ben due volte : ho vinto un ingranaggio e una vite

VeroOcelot: buongiorno a tutti ragazzi una curiosità qualcuno di voi ha mai vinto qualcosa a "gratta la carta"?

mecgayver: giuli 2000 tre babbi parti

mecgayver: bic85 tre di canna parti buona notte

mecgayver: manticorax puoi partire ciao

rdeblasi: blu_blu casse chiuse vai pure al mercato

similyx: grazie la tedesca e grazie kinder buonasera sorellina



Source:


http://ift.tt/1uJKJEQ










The Late News from http://ift.tt/1h0pLYT